Baiano: Parole offensive su Facebook, ragazze picchiate in piazza

Redazione
  Baiano: Parole offensive su Facebook, ragazze picchiate in piazza

Nella trascorso fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, a seguito di consistente attività d’ indagine hanno identificato e deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria i responsabili dell’ aggressione ai danni di due ragazze avvenuta a Baiano, in piazza mercato. Una delle vittime, in seguito ai colpi ricevuti, è stata costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso.
In particolare i Militari della Stazione di Baiano hanno identificato i quattro responsabili dell’aggressione, tutti studenti minorenni di età compresa tra i 13 e i 16 anni, tra i quali anche una ragazza.
Il gruppo di minorenni, per futili motivi legati ad accese discussioni su chat e social network, incontrate le due ragazze (rispettivamente di 12 e 15anni), le hanno aggredite con spintoni, calci e pugni, apostrofandole con parole offensive e minacciose. Subito dopo la zuffa gli aggressori sono scappati via. Mediante l’ acquisizione di testimonianze e la visione delle immagini estrapolate dalle telecamere di videosorveglianza, alla luce degli elementi emersi, i militari della locale Stazione sono riusciti a ricostruire la dinamica dell’azione violenta e ad identificare i componenti della baby gang, denunciandoli all’Autorità Giudiziaria.