10 nuovi positivi e 5 guariti a Cervinara
10 nuovi positivi e 5 guariti a Cervinara. Si registrano dieci nuove persone positive e cinque guarigioni a Cervinara
Lo comunica il sindaco Caterina Lengua.
Con il consueto report del Direttore Generale, scrive la prima cittadina. l’Asl ha comunicato dieci nuovi casi di positività e 5 cinque guarigioni.
Per quanto attiene ai nuovi positivi, si segnala che 5 di essi appartengono allo stesso nucleo familiare di altra persona risultata positiva nei giorni scorsi.
Mmentre un altro caso concerne una nostra concittadina che era da alcuni giorni ricoverata all’ospedale Moscati di Avellino.
È stato accertato anche il contagio di un’ altra persona che, pure essendo residente a Cervinara, è di fatto domiciliata in un comune limitrofo.
La situazione attuale è di 58 positivi, 102 guariti e 3 deceduti. Questa mattina è anche pervenuta, dal laboratorio ove erano stati effettuati i tamponi, la notizia dell’esito negativo dei test molecolari che erano stati somministrati ai dipendenti comunali su iniziativa del comune stesso.
Purtroppo, i contagi continuano a salire anche a Cervinara. In questo modo si conferma una sorta di trend in tutti i comuni della Valle Caudina.
10 nuovi positivi e 5 guariti a Cervinara
Intanto con la morte del 59enne di Montesarchio al San Pio di Benevento salgono a nove le vittime di Covid- 19 in Valle Caudina.