117 i positivi oggi in Campania
117 i positivi di oggi in Campania. Lo ha reso noto l’unità di crisi della giunta regionale. I 117 positivi sono stati individuati grazie ai più dei cinquemila tamponi processati. Non si registrano decessi ed, invece, sette persone hanno vinto il covid e sono guarite.
Negativo presidente provincia Benevento
Intanto, il presidente della provincia di Benevento Antonio Di Maria fa sapere che non ha contratto il virus.
Hanno dato esito negativo i tamponi che il numero uno della rocca dei rettori ha effettuato dopo la notizia della positività del sindaco di Reino.
Aumentano i positivi anche in provincia di Avellino, ecco la situazione. 12 positivi oggi in Irpinia, 1 a Roccabascerana. Un nuovo positivo si registra anche a Roccabascerana. Lo rende noto l’azienda sanitaria Avellino che ha appena reso noto il report quotidiano.
Pessime notizie
Purtroppo, arrivano pessime notizie dalla provincia di Avellino. I positivi di tutta l’Irpinia, riscontrati oggi, mercoledì2 settembre, si attestano a ben dodici.
7 positivi a Mercogliano
Di questi, a parte quello di Roccabascerana, ben sette vengono riscontrati nel comune di Mercogliano, 2 nella città di Avellino,1 a Montemiletto ed 1 a Montemarano.
Roccabascerana
Il positivo di Roccabascerana rientrava da una vacanza extraregionale. I sette contagi di Mercogliano arrivano, per cinque di loro, da un contatto con un positivo, altri due rientravano da una vacanza extraregionale. Hanno avuto contatti con un positivo anche i due nuovi contagiati della città di Avellino.
Così è avvenuto anche per il nuovo contagiato di Montemarano, mentre quello di Montemiletto rientrava anche egli da una vacanza extraregionale.