124 positivi e altri 3 anziani morti in provincia di Avellino

124 positivi e altri 3 anziani morti in provincia di Avellino

18 Novembre 2020

di Redazione

124 positivi e altri 3 anziani morti in provincia di Avellino. L’azienda sanitaria comunica che sono 124 i positivi oggi in provincia di Avellino. La stessa azienda fa anche sapere che si registrano altri tre decessi al Frangipane di Ariano Irpino. Si tratta di una 77enne di Fontnarosa che è spirata nella serata di ieri. Mentre questa mattina si sono spenti una 66enne di Sturno e un 76enne di Pozzuoli.

Gli anziani continuano a morire. Solo nella giornata di oggi sono ben cinque i decessi che ci segnalano sia l’asl che l’ azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino.

Una vera e propria strage  di anziani,, con altri  due decessi per covid – 19 si registrano all’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino. Lo rende noto la stessa azienda ospedaliera.

Sono deceduti nella tarda di ieri, nella terapia intensiva del Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, due pazienti Covid positivi, una 89enne di Montoro (Av) e un 82enne di Avellino.

La donna è stata trasportata ieri sera in gravissime condizioni al Pronto soccorso della Città ospedaliera ed è stata ricoverata in terapia intensiva. L’uomo era invece ricoverato nella terapia subintensiva del Covid Hospital dal 10 novembre; il 13 era stato intubato e trasferito nell’area rossa della terapia intensiva.

124 positivi e altri 3 anziani morti in provincia di Avellino

In questo momento, nella terapia intensiva del covid hospital, sono ricoverate sette persone.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST anziani avellino Oggi positivi