13 grammi di coca, 30enne in arresto
13 grammi di coca, 30enne in arresto. Continuano i servizi antidroga dei Carabinieri nella città di Benevento per tentare di arginare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti .
Cocaina in città
I Carabinieri della Compagnia di Benevento, a seguito di qualificata attivazione informativa, sapevano che un giovane trentenne spacciava cocaina in città. Gli affari del trentenne, come capita sempre, aumentavano nelle sere del fine settimana.
Il servizio di osservazione sui movimenti dell’uomo era in atto già da alcuni giorni e ieri sera i Carabinieri lo hanno sorpreso nei pressi della sua abitazione. I carabinieri hanno agito mentre il giovane incontrava un cinquantenne, noto per essere un assuntore.
L’incontro ha fatto scattare l’operazione. I Carabinieri hanno trovato nelle tasche dei pantaloni dello spacciatore due dosi di Cocaina dal peso complessivo di poco più di cinque grammi.
Hanno esteso subito l’attività di ricerca a casa del fermato, ove hanno rinvenuto altre tre dosi del medesimo stupefacente dal peso complessivo di circa otto grammi. Si tratta della stessa fattura della cocaina rinvenuta nelle tasche dell’uomo per strada, oltre a rinvenire, sempre nell’abitazione, un bilancino di precisione perfettamente funzionante.
Arresti domiciliari
L’uomo è stato arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione della dott.essa Assunta Tillo, magistrato di turno presso la Procura della repubblica di Benevento, è stato tradotto presso la sua abitazione a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Airola, traffico di droga, torna in liberta Centonze
Il Tribunale del Riesame di Napoli, Sez. VIII, ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare, impositiva del divieto di dimora nel Sannio e nella provincia di Napoli, a carico di Luigi Centonze, di Airola, di anni 39..
Associazione ai fini di spaccio
Come si ricorderà il Centonze era stato destinatario del provvedimento cautelare, emesso dal GIP presso il Tribunale di Napoli, Dott. Marco Giordano, su richiesta della Procura Distrettuale Antimafia. Il 39enne risultavaAs coinvolto in un procedimento di associazione ai fini di spaccio, aggravata dal metodo mafioso, relativo a centinaia e centinaia di chili di droga.
Le ordinanze di custodia cautelare a carico di Centonze ed altri 50 indagati, si fondavano su intercettazioni telefoniche ed ambientali e su dichiarazioni di diversi collaboratori di giustizia. Il Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi dell’Avvocato Vittorio Fucci jr, ha annullato l’ordinanza cautelare emessa a carico di Centonze Luigi, rimettendolo in libertà.
Cantante beneventana massacrata dal compagno
Giuliana Danzé è in lacrime mentre racconta la brutta esperienza della violenza fisica e psicologica subita dal suo compagno.
Lo fa con un videomessaggio condiviso sul suo profilo Instagram, per denunciare pubblicamente quanto accaduto, sperando che nella sua storia di violenza non possano finire altre donne come lei.
Giuliana, famosa in tv per aver partecipato alla seconda edizione di “All together now” e “The Voice”, ha voluto ringraziare tutti i suoi fan e il personale sanitario del San Pio di Benevento, dove è stata presa in cura dopo la violenza.
Giuliana Danzé mostra i segni della violenza: “Non è amore”
La prima immagine del video è forte, sono i segni della violenza subita, un occhio gonfio e tumefatto che nasconde le lacrime. Giuliana Danzé ha scritto un messaggio, un discorso d’amore per tutte le donne.
Perché possano imparare a riconoscere quello che amore non è, magari anche grazie al suo toccante contribuito. “L’amore non è violenza, ricordate che l’amore è sostegno reciproco”, spiega.
“Ricordate che non è colpa vostra, io non mi sento in colpa, non ho nemmeno paura, che mi spaccassero la faccia un’altra volta”, aggiunge in lacrime. “Lotterò affinché nessuna persona si senta come me.
La violenza psicologica e fisica non dovrebbe esistere per nessuno”. E ancora: “Un uomo dopo aver toccato una donna smette di essere un uomo. Chi resta in silenzio è complice!
Chi è Giuliana Danzè cantante di All together now
Giuliana Danzé è una giovane cantante campana originaria di Benevento, oggi ha 20 anni. Appassionata sin da bambina al mondo della musica, partecipa al programma Rai Ti lascio una canzone e si esibisce come ospite a Sanremo.
Nel 2018 la visibilità sul piccolo schermo nasce dalla partecipazione a The Voice nel team di Noemi, mentre due anni dopo arriva in finale a All Together Now, il talent musicale di Canale 5 che l’ha premiata portandola fino all’ultima puntata. Inoltre, ha scritto un album di inediti che tuttavia non ha ancora mai visto la luce.