15enne incensurato ucciso in una sparatoria

Anche altri due ragazzi potrebbero essere rimasti feriti

Redazione
15enne incensurato ucciso in una sparatoria

15enne incensurato ucciso in una sparatoria. Un ragazzo di 15 anni incensurato è stato ucciso nella notte al Corso Umberto I di Napoli nel corso di una sparatoria. Ci sarebbero altri due feriti in ospedale.

Sul posto sono arrivati diversi agenti della Polizia di Stato, con le volanti e il personale Upg. Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile della Questura di Napoli, guidata dal primo dirigente Giovanni Leuci, che stanno raccogliendo gli elementi ed effettuando i rilievi del caso, assieme al personale della Polizia Scientifica che è sul posto. Il ragazzo, secondo le prime informazioni, sarebbe stato ucciso a colpi d’arma da fuoco.

Gli altri due feriti sarebbero due minorenni di 14 e 17 anni. Entrambi sono stati trasportati all’Ospedale Cto di Napoli. Non è ancora chiaro se i due ragazzi siano rimasti colpiti nella stessa sparatoria che ha portato alla morte del 15enne. Al momento non si esclude questa ipotesi, comunque non ancora accertata.

Il 17enne avrebbe riportato ferite compatibili con un colpo da arma da fuoco, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il 14enne, invece, sembra abbia riportato solo escoriazioni lievi, legate forse ad una caduta.

La sparatoria sarebbe avvenuta attorno alle ore 2,00 di questa notte, giovedì 24 ottobre 2024, in via Carminiello al Mercato, all’angolo con corso Umberto I, sul lato verso piazza Garibaldi, all’altezza dell’incrocio con via Egiziaca a Forcella.

Sul posto si sono radunate subito diverse decine di persone. Sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato con varie volanti e un’ambulanza del 118.

Ma il personale sanitario non ha potuto fare niente per il ragazzo. Gli altri due feriti, invece, sono stati trasportati in ospedale.