15enne muore in ospedale dopo un incidente stradale

Un'altra tragedia che bagna l'asfalto d sangue

Redazione
15enne muore in ospedale dopo un incidente stradale

15enne muore in ospedale dopo un incidente stradale. Un giovene ha perso la vita prematuramente in seguito a un incidente stradale.

Nella giornata di giovedì scorso, un ragazzo di soli 15 anni residente a Calvizzano, era sul suo scooter e stava viaggiando lungo Corso Italia a Mugnano.

Stando a una prima ricostruzione da parte delle autorità, pare che il giovane  abbia perso il controllo del suo scooter finendo a terra violentemente. Le persone presenti, vedendo la scena e temendo per la sua incolumità, hanno subito allertato i sanitari del 118.

Il personale medico è subito giunto sul posto prestando le prime cure al centauro. Le sue condizioni era apparse gravi fin dal primo momento.

Lo hanno poi portato subito in ospedale per sottoporlo ad altre cure e accertamenti. Il personale medico ha provato in tutti i modi di salvargli la vita. Purtroppo, nonostante gli sforzi, il giovane non ce l’ha fatta. Ieri sera è deceduto.

Si chiamava Emanuele Palma. Un’altra giovane vita spezzata, un’altra tragedia che ha sconvolto amici e parenti, ora in lacrime e devastati dal dolore per tale perdita.