15enne tenta di uccidere un suo coetaneo con una coltellata alla gamba
Ancora un fatto di grave violenza tra i giovanissimi
15enne tenta di uccidere un suo coetaneo con una coltellata alla gamba. Tentato omicidio, di questo sarà accusato un ragazzo di appena 15 anni del Vesuviano .Lo scrive Napoli Fanoage,
I fatti avvenuti ieri sera: i carabinieri della stazione di San Giuseppe Vesuviano sono giunti nella locale clinica “Santa Lucia” per un 16enne incensurato ferito da un’arma da taglio alla gamba sinistra e al fianco sinistro.
Le indagini dei carabinieri coordinati dall’Autorità giudiziaria hanno permesso di individuare il probabile aggressore.
Si tratta di un 15enne incensurato, i fatti sarebbero avvenuti verso le 20 a Terzigno in via Aielli mentre i motivi del gesto non sono ancora chiari e sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.
L’aggressore è stato arrestato per tentato omicidio e, su disposizione della Procura per i minorenni di Napoli, è stato trasferito presso il centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.
La vittima è stata trasferita nell’ospedale di Sarno, in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. I carabinieri questa notte hanno perquisito l’abitazione del minorenne indagato ma a casa c’era solo la mamma.
Poco dopo – alle 3 del mattino – l’aggressore si è presentato nella stazione carabinieri di San Giuseppe Vesuviano accompagnato dal proprio avvocato.