16enne muore investita da un treno

Redazione
16enne muore investita da un treno
16enne muore investita da un treno

16enne muore investita da un treno. Tragico incidente nei pressi della stazione ferroviaria di Montesilvano, in provincia di Pescara. Una ragazza, tra i 16 e i 20 anni, di cui ancora non si hanno dettagli sull’identità, è morta dopo essere stata travolta da un treno.

La circolazione dei treni sulla linea adriatica è sospesa, e poi fortemente influenzata a causa degli accertamenti dell’autorità giudiziaria con la polizia ferroviaria impegnata sul posto.

------------

Trenitalia sul proprio sito dice che “la circolazione dei treni al momento (ndr, ieri per chi legge) è sospesa” e sono in corso indagini della Polfer. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali possono registrare ritardi e i Regionali che possono subire anche limitazioni di percorso o cancellazioni.

Treni in ritardo e cancellazioni

La circolazione fortemente rallentata per gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali hanno registrato un maggior tempo di percorrenza fino a 190 minuti. I treni Regionali hanno subito limitazioni di percorso o cancellazioni.