16enne perde la vita in uno scontro tra furgone e camion

Redazione
16enne perde la vita in uno scontro tra furgone e camion
16enne perde la vita in uno scontro tra furgone e camion

16enne perde la vita in uno scontro tra furgone e camion. Verona: furgone contro camion, muore 16enne. Nel drammatico incidente avvenuto ieri pomeriggio a Verona, nella zona sud della città è morto un ragazzo di appena 16 anni. Per lui non c’è stato nulla da fare per salvargli al vita.

Nel primo pomeriggio di ieri, un furgone, con a bordo padre e due figli, è finito fuori strada scontrandosi con un camion proveniente dalla corsia opposta. L’impatto, inevitabile è stato violentissimo.

------------

Il giovane 16enne è morto praticamente sul colpo mentre il padre e il fratellino di 6 anni sono rimasti gravemente feriti. Sul luogo dell’incidente stradale, lungo la strada dell’Alpo a Verona, sono intervenuti gli agenti della polizia locale insieme con i soccorritori del 118.

I corpi estratti dai vigili del fuoco

Sono giunti sul posto anche i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dei feriti dalle lamiere del furgone. Purtroppo però nonostante l’intervento del personale sanitario per il 16enne non c’era ormai più nulla da fare.

Non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso. Feriti in maniera grave invece il fratello più piccolo e il padre della giovane vittima. Al fratellino di 6 anni sono state riscontrate fratture multiple ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

In gravi condizioni anche il padre: entrambi sono all’ospedale di Borgo Trento. Per ricostruire la dinamica dell’incidente sono al lavoro gli agenti della polizia locale.

Dai primi riscontri della Polizia municipale, intervenuta con i Vigili del fuoco, il furgone ha perso il controllo e si è scontrato con il mezzo pesante.  Il pubblico ministero di turno ha disposto il sequestro di entrambi i mezzi e analisi approfondite per valutare lo stato psico-fisico del camionista coinvolto nello scontro.