18enne trovato in possesso di marijuana, crack e hashish
I carabinieri lo hanno arrestato
18enne trovato in possesso di marijuana, crack e hashish. Nel corso della tarda mattinata odierna, a San Salvatore Telesino (BN), i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita (BN) hanno tratto in arresto un giovane di 18 anni, di origini marocchine, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’arresto è scaturito a seguito di una perquisizione domiciliare, delegata dall’Autorità Giudiziaria nell’ambito di altra attività investigativa.
All’interno della camera da letto in uso al giovane, già noto alle forze dell’ordine, i militari dell’Arma hanno rinvenuto, occultate in una scatola di scarpe, sostanze stupefacenti e materiale per il confezionamento.
In particolare sono stati sequestrati 250 grammi di marijuana, 165 grammi di crack, 1,55 grammi di hashish. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e sono stati immediatamente avviati gli accertamenti di laboratorio finalizzati a determinare la quantità del principio attivo delle sostanze.
Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, come disposto dal Pubblico Ministero di turno, rimanendo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’operazione si inserisce nel più ampio quadro delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, intensificate dai Carabinieri soprattutto nel periodo antecedente le festività natalizie.
Si precisa che la persona arrestata è allo stato indagata e deve ritenersi presunta innocente fino a sentenza definitiva.