2 nuovi positivi a Cervinara e 3 a Rotondi
2 nuovi positivi a Cervinara e 3 a Rotondi. Giornata nerissima per la provincia di Avellino per quanto riguarda il numero dei nuovi contagiati.
Azienda
L’azienda sanitaria locale ha reso noto che si registrano 25 positivi. Di questi ben 13 si trovano a Mirabella Eclano.
Rotondi
Ma si impennano i numeri anche a Rotondi dove si registrano tre nuovi contagi. Due, invece, a Cervinara dove sembra arrivare una giornata di tregua.
Purtroppo, però, domani si attende l’esito di altri tamponi ancora. E, secondo le informazioni de Il Caudino, si dovrebbe registrare una nuova impennata.
2 nuovi positivi a Cervinara e 3 a Rotondi
Un nuovo positivo anche a San Martino Valle Caudina. Sommando questi sei con i sei di Montesarchio, vuol dire che in Valle Caudina oggi vengono registrati 12 nuovi positivi. Insomma, una domenica da dimenticare in fretta.
Boom di positivi
Gli altri positivi in Irpinia si registrano ad Ariano Irpino, Calabritto, Frigento, Gesualdo, Pratola Serra e Villanova del Battista.
In questi comuni si conta un solo positivo a paese. Per quanto riguarda Cervinara, dove i numeri continuano ad impennarsi, anche oggi l’asl ha effettuato una serie di tamponi domiciliari.
E, a quanto pare, si dovrà continuare anche nella giornata di domani.
Effetto Domino
Preoccupa e non poco, la situazione dei comuni limitrofi. Rotondi è attaccato a Cervinara. Ed ora anche lì comincia un maledetto effetto domino. Così come sta avvenendo a San Martino Valle Caudina.