2 persone fuori dal Covid a Rotondi, la Valle spera

Redazione
2 persone fuori dal Covid a Rotondi, la Valle spera
7 positivi a Rotondi e uno a San Martino, 90enne muore al San Pio

2 persone fuori dal Covid a Rotondi, la Valle spera. Non solo positivi, arrivano anche guarigioni dalla Valle Caudina.

Rotondi

Il sindaco di Rotondi, Antonio Russo, ha appena pubblicato sul suo profilo facebook la guarigione di due persone positive. Ecco cosa scrive il primo cittadino.

“Buona sera e per Comunicare che 2 Nostri cittadini già “positivi”, si sono negativizzati e domani con iter condiviso con il Referente Sep Asl Avellino, saranno ufficialmente “liberati”.

E conto sempre domani di “liberare”, altri 4 amici da quarantena precauzionale ,da me predisposta, x congiunto positivo. 10 positivi dunque ieri sera mentre ne contiamo 8 stasera. Continuiamo il Monitoraggio e saremo perentori nel Comunicare aggiornamenti. Buona notte Rotondi”.

Messaggio positivo

Un messaggio positivo in una giornata che ha segnato due nuovi positivi a San Martino Valle Caudina ed ben 18 a Cervinara.

Un momento molto delicato per l’intera Valle Caudina perché l’aumento dei contagi in un solo paese può subito essere trasmesso anche negli altri.

Fronte comune

Un momento che suggerisce di fare fronte comune per poter contrastare il covid – 19 in ogni modo.

Comitato

Ad esempio, domani alle ore 16 e 30, da remoto il sindaco di Cervinara Lengua prenderà parte ad una riunione del comitato per l’ordine pubblico.

Oltre a lei parteciperanno i colleghi di Mercogliano, Mirabella Eclano, Montella e Sperone.

2 persone fuori dal Covid a Rotondi, la Valle spera

Si tratta dei comuni dove si registra la maggiore diffusione del virus. In quella sede si analizzerà il modo migliore per controllare il territorio e far rispettare le normative regionali e nazionali.