20enne aggredisce 18enne con una bottiglia
Il giovane è stato identificato e denunciato

20enne aggredisce 18enne con una bottiglia. Nella tarda serata di ieri, operatori della Polizia di Stato di Benevento sono intervenuti nella centrale Piazza Roma del capoluogo ove era stata segnalata un’aggressione ai danni di un cittadino straniero.
La vittima dell’aggressione, un 18enne residente in città, riferiva che poco prima, senza motivo, era stato aggredito e malmenato da un soggetto, conosciuto solo di vista, il quale lo aveva colpito prima con pugni e successivamente con una bottiglia di vetro, provocandogli una ferita dietro l’orecchio sinistro, per poi allontanarsi repentinamente nei vicoli del centro storico.
A seguito dell’aggressione, il malcapitato riportava una lesione giudicata guaribile dai sanitari del pronto soccorso in 7 giorni.
A seguito delle attività d’indagine scaturite dagli elementi informativi a disposizione degli operatori, nella mattinata odierna il presunto autore dell’aggressione veniva individuato dalla Squadra Mobile in un 20enne cittadino straniero che veniva quindi deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.
Si rappresenta che le persone sottoposte alle indagini preliminari sono presunte innocenti fino a sentenza definitiva