20enne picchia la compagna incinta di 18 anni

Ancora episodi di violenza contro le donne

Redazione
20enne picchia la compagna incinta di 18 anni

20enne picchia la compagna incinta di 18 anni. Una lite in casa tra conviventi si è trasformata in un’aggressione. Nell’abitazione di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, vivono un ragazzo di 20 anni e una giovane 18enne incinta.

Al culmine della discussione, il ventenne ha prima spinto e poi picchiato la donna. Una telefonata ai carabinieri ha lanciato l’allarme. E i militari sono intervenuti in poco tempo sul luogo dell’aggressione.

I carabinieri hanno hanno trovato la giovane in evidente stato di agitazione e con segni compatibili con un’aggressione. La ragazza ha raccontato di essere stata spinta e colpita dal compagno al culmine di una discussione accesa, scoppiata – a quanto pare – per futili motivi legati alla loro convivenza.

Sul posto è giunto anche personale del 118, che ha prestato le prime cure alla ragazza, che però ha rifiutato il trasporto in ospedale, sostenendo di non voler abbandonare l’abitazione. La 18enne ha anche rifiutato, al momento, il trasferimento in una casa protetta, preferendo spostarsi temporaneamente presso un’altra famiglia.

Nei confronti del giovane aggressore è scattata la denuncia in stato di libertà per il reato di maltrattamenti.