22enne incinta ferita dall’acido per strada
22enne incinta ferita dall’acido per strada. Una giovane donna di 22 anni, incinta, è rimasta ferita alla testa e al volto da una sostanza acida mentre passeggiava, ad Avellino.
Il drammatico incidente si è verificato in via Piave, poco dopo le diciotto di ieri. A quanto pare, il liquido sarebbe caduto sulla strada dal balcone di un palazzo.
La giovane è soccorsa dai passanti. Poco dopo, un’ambulanza del 118 l’ha trasportata d’urgenza presso il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale cittadino Moscati, dove è soccorsa e medicata.
Il tragico episodio
La malcapitata, stando alle ultime ricostruzioni, sarebbe rimasta vittima di un tragico errore. Durante i lavori in corso al terzo piano di un edificio, un operaio avrebbe involontariamente lasciato cadere un oggetto contenente acido.
L’oggetto avrebbe poi colpito la giovane donna. Le condizioni attuali della ragazza non sono ancora note, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Le indagini
Poco dopo quanto è avvenuto, le forze dell’ordine si sono recate sul luogo dell’incidente, allo scopo di avviare un’indagine volta a ricostruire accuratamente la dinamica della disgrazia. (Immagine di repertorio)