25enne trovata morta nei bagni dell’università, probabile suicidio

Redazione
25enne trovata morta nei bagni dell’università, probabile suicidio
25enne trovata morta nei bagni dell'università, probabile suicidio

25enne trovata morta nei bagni dell’università, probabile suicidio. Una giovane di 25 anni è stata trovata morta questa mattina, mercoledì 1° febbraio, nei bagni dell’università Iulm di Milano.

Precisamente, nell’edificio 5 che si trova su via Santander e da dove si accede anche al Giardino Iulm, al residence e al caffè letterario. A dare l’allarme è un custode quando l’ateneo è aperto, intorno alle 6:45.

Dalle prime informazioni, sembra che la ragazza, di origini straniere, sia stata trovata con una sciarpa attorno al collo con un capo legato alla porta nei pressi delle aule studio.

Probabile suicidio

Qualsiasi pista resta aperta, anche quella del suicidio, dell’estremo gesto volontario. La 25enne era vestita e non sono trovati segni evidenti di violenza. La porta del bagno era chiusa dall’interno e questo sembra confermare l’ipotesi di suicidio.

Vicino al corpo della giovane riverso a terra, però, i militari non hanno trovato biglietti o messaggi. La 25enne non aveva i documenti con sé, per questo non è stata ancora identificata.

Sul posto, in via Carlo Bo dove sta la sede della Iulm, si trovano i sanitari del 118 per la constatazione del decesso e i carabinieri della stazione Barona e della sezione Investigazioni scientifiche del nucleo investigativo che stanno procedendo con i rilievi.