26enne ai domiciliari con 45 grammi di hashish
La scoperta è stata fatta dai carabinieri nel corso di un normale controllo
26enne ai domiciliari con 45 grammi di hashish. Nel corso dell’attività di controllo dei carabinieri della Compagnia di Benevento, i militari della Sezione Radiomobile hanno eseguito il controllo di un 26enne sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per verificare il rispetto delle prescrizioni dell’autorità giudiziaria.
Raggiunta l’abitazione per i controlli serali, hanno notato la prima incongruenza, ovvero la presenza non autorizzata di una donna. Per questo motivo e per l’atteggiamento della persona hanno eseguito un’attenta perquisizione domiciliare e, infatti, sul comodino della camera da letto hanno rinvenuto grammi 45 circa di hashish.
Il giovane è stato, quindi, denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, inoltre, sarà valutata la sua posizione per quanto riguarda il rispetto degli obblighi imposti.
L’attività è stata disposta nell’ambito delle azioni di controllo del territorio e di controllo a qualsiasi forma di illegalità posta in atto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento e della Compagnia di Benevento, con lo scopo di dare un concreto senso di sicurezza, ponendo la massima attenzione sulle zone più trafficate e di movida del capoluogo.
L’uomo denunciato è, pertanto, allo stato indagato e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.