Logo

27enne irpina perde la vita in un incidente

24 Giugno 2022

27enne irpina perde la vita in un incidente

27enne irpina perde la vita in un incidente. Ragazza di 27 anni muore in incidente stradale. Sara Cipriano, una ragazza di 27 anni, originaria di Sturno, in provincia di Avellino, è morta ieri, poco dopo le 13, in un frontale sulla Montanara,  in località Riviera, nell’Imolese. Mancavano solo pochi giorni al suo compleanno.

Avellino, Sturno : Tragico incidente stradale. Sara Cipriano perde la vita

Le dinamiche del tragico incidente dove ha perso la vita la ragazza, sono ancora al vaglio della polizia locale del circondario. Oltre agli agenti, sul postosi sono portati i vigili del fuoco della caserma di Imola, in provincia di Bologna, e i sanitari del 118, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza.

Da informazioni trapelate, la ragazza, residente a Borgo Tossignano, stava rincasando dal lavoro a bordo della sua utilitaria rossa quando, all’altezza di una curva, al confine tra Casalfiumanese e Borgo, si è scontrata con un furgone carico di frutta proveniente dalla direzione opposta. E’ finita in un fosso a lato della strada.

In un altro incidente, avvenuto a Molinella, è rimasto gravemente ferito un pedone di 75 anni. E’ stato investito da una moto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Soccorso con l’eliambulanza, l’uomo è portato all’ospedale Maggiore di Bologna, dove è ricoverato in rianimazione con prognosi riservata. Sul posto si sono portati i carabinieri.