Logo

28 i positivi a San Martino Valle Caudina

24 Ottobre 2020

28 i positivi a San Martino Valle Caudina

28 i positivi a San Martino Valle Caudina. Aumentano i positivi anche a San Martino Valle Caudina che sale a ben 28 contagiati.

Brutta notizia

La brutta notizia arriva direttamente dal sindaco Pasquale Pisano che ha ricevuto comunicazione dalla direttrice generale dell’asl Avellino Maria Moegante.  L’asl ha comunicato al primo cittadino la positività di quattro persone.

32 casi

Purtroppo, però, lo stesso sindaco Pisano è a conoscenza di quattro cittadini che risultano positivi ai tamponi privati. Questo vuol dire che il numero dei contagiati potrebbe salire presto a 32.

Sindaco

Pisano non manca di informare che si registra anche la guarigizione di nove persone. Non solo, al momento, nessun positivo di San Martino Valle Caudina si trova ricoverato in ospedale.

Sintomatici

Anche coloro che risultano sintomatici stanno effettuando da cssa tutte le cure del caso. Per evitare un’espansione anche maggiore del virus, il sindaco invita i cittadii a rispettare tutte le regole.

Oramai il Covid- 19 circola in Valle Caudina. Probabilmente, tante persone asintomatiche girano per i paesi, senzs sapere di essere portatori del covid. 19.

28 i positivi a San Martino Valle Caudina

Proprio per questo motivo, si rende necessario limitare al massimo ogni ucita per non esporsi al rischio contagio. Senza queste accortezze, i numeri continuerano a salire.