28 positivi ed un ricoverato ad Arpaia, 10 a Rotondi

5 Novembre 2020

28 positivi ed un ricoverato ad Arpaia, 10 a Rotondi

28 positivi ed un ricoverato ad Arpaia, 10 a Rotondi. I sindaci di Arpaia e Rotondi, Fucci e Russo  aggiornano la cittadinanza sulla situazione covid nei  loro comuni

Aggiornamento COVID 19 per i cittadini di Arpaia – positivi 28 – 17 in quarantena – in attesa dell’esito di almeno 10 tamponi – 1 ricoverato presso l’azienda ospedaliera” San Pio” di Benevento

------------

Purtroppo stiamo assistendo ad un repentino incremento dei soggetti positivi nel nostro paese e a livello nazionale.

Il mio appello è sempre lo stesso: attuare tutti gli accorgimenti atti ad evitare il contagio, e, in particolare, invito le persone poste in quarantena, a rispettare rigorosamente le regole, poiche, potrebbero essere, più di altri, veicolo di contagio.

Cerchiamo di avere senso di responsabilità, è doveroso nei confronti dei nostri cari, degli amici, e della comunità. Siamo vicini al nostro caro concittadino attualmente degente: coraggio caro amico, è superfluo dire che attendiamo quanto prima il tuo ritorno a casa. Namastè Il vostro sindaco.

Buona sera e per aggiornarmenti  Covid a Rotondi.

Abbiamo al momento 10 “positivi” e assistiti a domicilio e la maggioranza è asintomatica.

Il monitoraggio dei contatti dispone tamponi che richiediamo costantemente ed ogni sera riceviamo il report che non pubblichiamo , se non mostra cambiamenti sostanziali.

Questa sera e’ si per parteciparvi della realta’ delle nostre dinamiche Covid ma essenzialmente per esternarvi, felicita’ per la negativizzazione di un intero nucleo familiare, positivo da 35 giorni e la loro riconquistata liberta’ e’ anche la mia e’ anche della Squadra Amministrativa.

Caro Michele e family, ci vediamo in giro.

Continua la lettura