28enne si toglie la vita a San Felice a Cancello
Il ragazzo si è lanciato dal quarto piano

28enne si toglie la vita a San Felice a Cancello. Un ragazzo di 28 anni si è fatto cadere dal quarto piano dell’abitazione di famiglia in via Elevata a San Felice a Cancello.
Un tragico evento ha colpito una famiglia storica e rispettata del comprensorio, con la perdita improvvisa di un giovane, Luigi Carfora, di 28 anni residente in via Elevata.
Nelle prime ore della notte, poco dopo l’una, il ragazzo è precipitato dal quarto piano della sua abitazione, si è lanciato volontariamente nel cortile interno sottostante.
Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, il decesso è stato immediato. Sul luogo sono intervenuti anche i Carabinieri della locale Stazione, guidati dal maresciallo Olindo Camassa, che hanno chiarito la dinamica dei fatti e autorizzato la liberazione della salma.
Le esequie si terranno oggi alle 15:00, nella parrocchia di Santo Stefano ProtoMartire alla frazione Cave, momento in cui la comunità potrà riunirsi per onorare la memoria di questo giovane e riflettere sull’importanza della vita e del sostegno reciproco anche nei momenti più difficili.
Questa dolorosa vicenda ci ricorda quanto sia fondamentale valorizzare ogni istante e incoraggiare chi ci sta accanto a trovare la forza di superare le avversità, trasformando il dolore in energia positiva per costruire un futuro migliore e più luminoso.