3 nuovi positivi, salgono a 77 i contagiati ad Airola. Un decesso al San Pio
3 nuovi positivi, salgono a 77 i contagiati ad Airola. Un decesso al San Pio. Altre tre persone hanno comunicato la propria positività al sindaco di Airola Michele Napoletano. Salgono così a ben 77 i contagiati nel centro caudino.
Un conteggio che sta continuando a tenere il primo cittadino in prima persona. I positivi, infatti, nella stragrande maggioranza dei casi, sono persone che hanno effettuato privatamente i tamponi e comunicano il risultato al primo cittadino.
L’azienda sanitaria locale Benevento su questo versante è in forte ritardo. Non riesce a recuperare il gap che si è creato nelle scorse settimane.
Al di là di questo, Napoletano sta cercando di fare il possibile per convincere le persone a restare in isolamento per evitare che il contagio possa continuare ad espandersi.
77 casi non sono affatto pochi anche se, fortunatamente, non si registra alcun ricovero in ospedale.
Tutti i positivi non hanno bisogno di cure tali da costringere ad essere ricoverati.
Purtroppo, anche oggi, un malato di covid è spirato presso l’azienda ospedaliera San Pio di Benevento. Si tratta di una persona ultraottantenne.
3 nuovi positivi, salgono a 77 i contagiati ad Airola. Un decesso al San Pio
Al momento, i ricoverati per covid- 19 all’azienda ospedaliera San Pio sono 95,
Nella giornata di oggi, però, ci sono state anche quattro dimissioni. Quattro persone che sono, finalmente, guarite e possono tornare alla loro vita.