30enne accoltellato durante una festa patronale
Due persone sono state denunciate dai carabinieri

30enne accoltellato durante una festa patronale. Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino un 30enne e un 40enne di Avella, ritenuti responsabili del reato di “Rissa”.
L’episodio si è verificato questa notte all’interno di un esercizio pubblico di Avella, mentre nell’adiacente Piazza Convento era in corso uno spettacolo musicale nell’ambito della festa patronale in onore di San Sebastiano e Maria SS. delle Grazie.
Per cause in corso di accertamento, i due uomini avrebbero avuto una lite con altri soggetti, attualmente in fase di identificazione. Nel corso della colluttazione, il 30enne ha riportato una ferita all’addome: soccorso dal 118, è stato trasportato all’ospedale “Moscati” di Avellino, dove, dopo le cure, è stato dimesso.
I Carabinieri hanno sottoposto a sequestro un coltello rinvenuto all’interno del locale, presumibilmente utilizzato nella colluttazione.
Sono in corso ulteriori indagini finalizzate alla compiuta identificazione degli altri soggetti coinvolti e alla ricostruzione della dinamica dei fatti.