30enne muore a bordo del suo scooter

30enne muore a bordo del suo scooter

14 Maggio 2022

di Redazione

30enne muore a bordo del suo scooter. Scooterista 30enne muore in incidente stradale. Tragico incidente stradale nella giornata di ieri  venerdì 13 maggio, a Castellammare di Stabia.

Dal momento che nello scontro ha perso la vita Alfonso Curto, 30enne scooterista originario della vicina Vico Equense. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, la giovane vittima si trovava a bordo del suo scooter

E stava percorrendo la via Panoramica quando, per cause che sono ancora in corso di accertamento, il mezzo a due ruote si è scontrato con un’automobile. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per lo scooterista non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate.

Ferita anche una donna, trasportata in ospedale

Nell’incidente è rimasta ferita anche una donna. Soccorsa dai sanitari, è stata trasportata all’ospedale San Leonardo di Castellammare. Sul luogo dell’incidente sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale e le forze dell’ordine

Gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica di quanto accaduto, che come detto risulta ancora poco chiara. Nonostante i rilevi precisi delle forze dell’ordine.

Meno di un mese fa un altro incidente mortale sulla stessa strada

Qualche settimana fa, lo scorso 26 aprile, la via Panoramica di Castellammare di Stabia è stata teatro di un altro incidente stradale mortale, nel quale ha perso la vita il giovane Gennaro Giugliano, 21 anni.

La vittima si trovava in sella alla sua moto quando ha perso il controllo del mezzo a due ruote e ha impattato violentemente con l’asfalto. L’incidente si è rivelato purtroppo fatale per il 21enne, per il quale non c’è stato nulla da fare. Nell’incidente era rimasta ferita anche un’altra persona.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST 30enne featrured muore scooter