35enne arrestato con un panetto di hashish e 55 grammi di cocaina
Il 35enne era stato già arrestato alcuni giorni fa per gli stessi reati
35enne arrestato con un panetto di hashish e 55 grammi di cocaina. Nella serata di ieri 8 gennaio la Polizia di Stato di Benevento ha tratto in arresto un trentacinquenne beneventano, già arrestato alcuni giorni addietro per detenzione ai fini di spaccio di cocaina, hashish e marijuana.
Gli operatori della Squadra Mobile avendo fondato motivo di ritenere che il medesimo stesse perseverando nell’attività di spaccio, eseguivano nella serata di ieri una perquisizione personale e domiciliare nei confronti dell’uomo, all’esito della quale veniva rinvenuto un quantitativo di 55 grammi circa di cocaina, un panetto di hashish del peso di 100 grammi circa ed inoltre materiale per il confezionamento in dosi della sostanza stupefacente e la somma di circa 26.000 euro in banconote di vario taglio, del cui possesso l’indagato non sapeva dare adeguata giustificazione.
Pertanto gli operatori procedevano al suo arresto, sequestrando il denaro e la sostanza illegale.
Al termine delle formalità di rito e come disposto dal P.M. di turno, l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Benevento in attesa del giudizio di convalida.
Si rappresenta che la misura è stata adottata di iniziativa da parte dell’Ufficio procedente e che per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza delle persone sottoposte ad indagine in relazione alla vicenda sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna o forme analoghe.