Cronaca

36enne trovato privo di vita in auto

36enne trovato privo di vita in auto

36enne trovato privo di vita in auto. Trovato morto a 36 anni: investigatori a lavoro. Il corpo è trovato senza vita nell’automobile che era ferma in un parcheggio lungo la strada, in via Anticolana, ad Agnani a poco più di un chilometro dal casello di Anagni- Fiuggi all’ingresso dell’Autostrada del Sole.

L’auto abbandonata era notata da alcuni cittadini che hanno subito allertato le forze dell’ordine. Una volta arrivati sul posto del ritrovamento, è proprio all’interno del veicolo che gli uomini dell’arma dei carabinieri hanno trovato il corpo di un uomo di 36 anni.

Secondo quanto si è appreso si tratterebbe di Simone Monteferri, nato e cresciuto a Velletri, che qualche anno fa si è trasferito nella provincia di Frosinone. Ed è proprio ad Anagni che è stato trovato privo di vita, all’interno della sua automobile.

Il ritrovamento del corpo

Il ritrovamento del corpo dell’uomo 36enne è avvenuto martedì scorso, 11 ottobre. Alcuni cittadini hanno notato il veicolo abbandonato lungo la strada e hanno immediatamente allertato i soccorsi che, una volta arrivati sul luogo, hanno provveduto ad aprire la vettura e hanno trovato il corpo senza vita del giovane uomo.

In breve tempo è stato possibile constatare il decesso del giovane uomo. In un primo momento non si era riusciti ad identificare il corpo. Soltanto dopo alcune ore, invece, è stata chiarita l’esatta identità dell’uomo.

L’inizio delle indagini

Non appena trovato il cadavere, i carabinieri hanno aperto le indagini. Gli investigatori stanno cercando di chiarire le cause della morte del 36enne che per il momento restano ancora ignote. Tra le ipotesi il malore o il fatto che si sia tolto la vita.

La speranza è che nel corso delle indagini si riesca ad ottenere elementi preziosi per cercare di ricostruire quanto accaduto al 36enne. Per avere indicazioni certe, nel frattempo, il magistrato di turno ha già disposto l’autopsia sul corpo.

Muore giovane barbiere, si era sposato tre mesi
barbiere
Muore giovane barbiere, si era sposato tre mesi
Due ladri arrestati dalla Mobile
arrestati
Due ladri arrestati dalla Mobile