Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

43enne arrestato mentre ruba un’auto

Pubblicato il 20 Gennaio 2023 - 10:55

43enne arrestato mentre ruba un’auto

43enne arrestato mentre ruba un’auto. I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno tratto in arresto un 43enne per “tentato furto aggravato”. È accaduto nel pomeriggio di ieri.

Al 112 viene segnalato un uomo armeggiare su un’autovettura parcheggiata ad Avellino, in Via Roma. Ricevuta la notizia, l’operatore di turno alla Centrale Operativa ha disposto in tempo reale l’intervento di una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino, che ha bloccato il soggetto.

Si tratta di un uomo di Atripalda, già noto alle Forze dell’Ordine. Gli elementi raccolti hanno consentito ai Carabinieri di delineare un preciso quadro indiziario che, d’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, ha portato
all’arresto del 43enne, il quale nella mattinata odierna dovrà comparire dinnanzi al Giudice per essere giudicato con rito direttissimo.

Sottoposti a sequestro alcuni attrezzi atti allo scasso, rinvenuti a seguito di perquisizione personale. Si sensibilizzano i cittadini a continuare a segnalare tempestivamente al 112, Numero Unico Europeo per le Emergenze, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette.

Continua la lettura