43enne parcheggia l’auto e si lancia dal viadotto
Gli agenti della polizia stradale hanno scoperto il cadavere

43enne parcheggia l’auto e si lancia dal viadotto. Un uomo è morto suicida. Si è lasciato cadere dal viadotto Omero Fabriani, sulla Autostrada A16 Napoli-Bari, nel tratto tra Vallata e Lacedonia, in provincia di Avellino.
Un uomo di 43 anni residente in provincia di Foggia si è tolto la vita gettandosi nel vuoto da un viadotto sull’Autostrada A16 Napoli-Canosa, tra i caselli di Lacedonia e Vallata, in Irpinia.
L’uomo aveva parcheggiato l’auto sul viadotto Omero Fabriani prima di compiere il gesto. La tragedia è stata scoperta dagli agenti della Polstrada di Grottaminarda, che, notando l’auto ferma, hanno avviato le indagini che hanno portato al ritrovamento del corpo senza vita.
Restituita ai familiari la salma dell’uomo
A seguito degli accertamenti medico-legali, la Procura di Benevento ha disposto la restituzione della salma ai familiari. L’episodio evidenzia una situazione di emergenza legata al suicidio, scoperta prontamente dalle forze dell’ordine attraverso controlli e verifiche su veicoli sospetti.
La gestione della vicenda ha previsto un intervento coordinato tra la Polstrada e le autorità giudiziarie per garantire il corretto svolgimento delle procedure legali e il rispetto della dignità della vittima e dei suoi cari.