44enne avellinese perde la vita a Capaccio- Paestum, 118 sotto accusa

Redazione
44enne avellinese perde la vita a Capaccio- Paestum, 118 sotto accusa
Campania: 434 pedoni investiti nel 2023 nella nostra regione

44enne avellinese perde la vita a Capaccio- Paestum, 118 sotto accusa. Magari attendi una vacanza tutto l’anno e poi, proprio mentre, ti rilassi avviene una tragedia. In questo caso,  potrebbe esserci anche la mano colpevole dell’uomo. A Capaccio Paestum ha perso la vita una donna di appena 44 anni di Avellino è deceduta. La 44enne si trovava in vacanza nella località balneare.

A quanto pare, la 44enne avrebbe avvertito un primo malore in mattinata in seguito al quale sono intervenuti i sanitari del 118. Dopo averla visitata non avrebbero ritenuto necessario il ricovero in ospedale. Purtroppo, però, nelle ore successive la donna ha accusato un nuovo malore che l’ha uccisa.

I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che costatare il decesso. La 44enne soffriva di trombofilia,  problema legato alla coagulazione del sangue. .Sul posto della tragedia si sono portati anche i carabinierI. I familiari della donna hanno, infatti,  denunciato l’accaduto in quanto intendono vederci chiaro.

Intendono capire se i sanitari del 118 hanno sottovalutato il primo malore. I  militari dell’arma dopo la denuncia hanno informato il magistrato di turno che ha disposto il trasferimento della salma all’ospedale di Eboli per l’autopsia.