Word of Sport

44enne incastrata nelle lamiere dell’auto

sei in  Cronaca

1 anno fa - 12 Settembre 2020

44enne incastrata nelle lamiere dell’auto. I vigili del fuoco hanno dovuto tagliare le lamiere dell’auto per liberarla.

Auto e camion

Grave incidente tra un’auto ed un camion a Conza della Campania, in prossimità della diga. Risulta gravemente ferita una 44enne di Morra De Sanctis.

Vigili del fuoco

La donna si trovava nell’auto, mentre l’autista del camion è rimasto illeso. Sul posto la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia.

Incastrata

Nel violento impatto la donna alla guida dell’auto, originaria di Morra De Sanctis, di 44 anni, è rimasta incastrata nell’abitacolo, ed è stato necessario tagliare le lamiere per liberarla.

Eliambulanza

I sanitari del 118 intervenuti, vista la distanza dall’ospedale Moscati di Avellino, hanno fatto intervenire l’eliambulanza per il trasporto della malcapitata.

L’atterraggio è stato predisposto presso il campo CONI, dove una squadra della sede centrale di Avellino ha fatto assistenza al velivolo in fase di atterraggio e decollo.

Casci rossi

Caschi rossi essenziali, quindi, sia per mettere in salvo la 44enne dalla lamiere, sia per propiziare il suo arrivo in ospedale. Sullo sfondo un’altra questione non meno importante. La distanza da pronti soccorsi attrezzati da alcuni territori.

44enne incastrata nelle lamiere dell’auto

Le zone interne continuano a pagare un prezzo molto alto, anche in termini di vite umane rispetto a queste situazioni logistiche. Poi si parla di spopolamento e di deserticiazione.

44enne incastrata nelle lamiere dell’auto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST auto camion lamiere Oggi Vigili del Fuoco