46enne della provincia di Avellino si toglie la vita

Redazione
46enne della provincia di Avellino si toglie la vita
Provoca incidente e fugge, identificato e denunciato dai carabinieri

46enne della provincia di Avellino si toglie la vita. Un uomo di 46 anni, sposato e padre di due figli, ha deciso di togliersi la vita. L’uomo lavorava presso un’azienda di Grottaminarda. Il suo corpo privo di vita è stato trovato in un capannone.

Il capannone non dista molto dalla sua abitazione in località Piano dei Greci. I carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano indagano sull’episodio. A quanto pare, tutto farebbe pensare ad un gesto estremo. A breve. quindi, la salma dovrebbe essere restituita ai familiari.

Valle Caudina: fulmine brucia una palma, panico a Rotondi

Il maltempo inizia a provocare i primi danni. Poco fa, un fulmine si è abbattuto su una palma che si trova all’interno della proprietà Iabbraccio nel pieno centro di Rotondi, con precisione in piazza Vittorio Emanuele.

Palma alta e maestosa

Si tratta di una  palma, altissima e maestosa, ben visibile da più punti del paese. Purtroppo l’albero ha preso fuoco. Bruciava come un fiammifero, i cittadini che abitano nella zona, abbastanza spaventati, hanno dato l’allarme.

Ha preso subito fuoco. Dopo aver dato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. I caschi rossi hanno provveduto a spegnere il fuoco e a mettere la zona in completa sicurezza.

A quanto pare, il fulmine prima di colpire la palma ha scaricato la sua potenza su una cassetta dell’Enel ed ha provocato una fragorosa detonazione. Tanto è vero che diversi televisori ed elettrodomestici di persone che abitano in quella zona sono andati in corto circuito.

Ora risultano inutilizzabili. Ma poteva avvenire davvero qualcosa di peggio. Il fulmine ha mostrato la sua estrema pericolosità. Proprio in piazza Vittorio Emanuele, di fronte alla proprietà Iabbraccio vive ed ha lo studio fotografico Lello Clemente.

Il racconto di Lello Clemente

Proprio lui ci ha raccontato i minuti di paura che i residenti della zona hanno vissuto in quel frangente. Momenti che, difficilmente, potranno dimenticare. Alcune persone, addirittura, si trovavano nel loro giardino.

Il temporale sembrava lontano e, quindi, ne stavano approfittando per godersi un poco di frescura. Poi, all’improvviso il fulmine ha centrato prima la cassetta dell’Enel e poi la palma. La paura è stata davvero grande.

Fortunatamente non si registrano danni a persone. Nessuno è rimasto ferito. Attenzione, però, a questi temporali estivi. Possono risultare molto pericolosi. Ed attenzione ai fulmini che possono essere devastanti. Bisogna mettersi al riparo e spegnere ogni dispositivo elettrico.