47 positivi in Irpinia, 7 a Cervinara,2 a Roccabascerana e 1 a Rotondi
47 positivi in Irpinia, 7 a Cervinara,,2 a Roccabascerana e 1 a Rotondi. Molto alto anche oggi il nunero della persone positive riscontrate in provincia di Avellino.
Asl
L’azienda sanitaria locale ha appena comunicato che si contano 47 nuovi contagiai.. Di questi, purtroppo, ben dodici persone afferiscono alla Valle Caudina.
Valle Caudina
In parrticolare, l’asl conteggia sette positivi a Cervinare, quattro a Roccabascerana ed uno a Rotondi., Dei sette di Cervinara, uno ha la residenza nel centro caudino ma vive a Napoli, dove si trova in quarantena.
A Roccabascerana, però, bisogna contare due soli nuovi contagi, gli altri due li aveva già resi noti il sindaco Del Grosso. Anche il positivo di Rotondi è già noto.
Altri positivi
Gli altri positivi in provincia si trovano 6 ad Ariano Irpino, 5 ad Avellino,, 4 a Grottaminarda e Venticano, 2 a Melito Irpino, Fontanarosa e Monteforte Irpino. Infine, uno a testa a Sturno, Solofra, Rotondi, Salza Irpina, Pago Vallo Lauro, Montella, Mirabella Eclano, Mercogliano e Manocalzati.
Ricordiamo che oggi si deve contare anche un nuovo decesso presso l’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino.
47 positivi in Irpinia, 7 a Cervinara,,2 a Roccabascerana e 1 a Rotondi
Purtroppo la situazione preoccupa e non poco tutti gli amministratori locali. La preoccupazione nasce dal fatto che l’asl è in affanno e questo mette a rischio la tracciabilità.