49enne trovato in possesso di 200 grammi di marijuana
La droga era già suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata
49enne trovato in possesso di 200 grammi di marijuana. Un 49enne di San Leucio del Sannio che, nella mattinata di oggi, all’esito di un controllo di polizia eseguito dalla locale Stazione Carabinieri presso l’abitazione di sua proprietà, è stato trovato in possesso di oltre 200 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, in parte già suddivisa in dosi e pronta per essere commercializzata sul territorio.
Da una prima stima eseguita, la vendita dello stupefacente in questione avrebbe fruttato all’uomo un introito di circa diecimila euro.
Gli episodi appena descritti sono un’ulteriore testimonianza della capacità di reazione dimostrata dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio nella repressione di queste tipologie di reati; l’intensificazione dei controlli e la rinnovata capillare presenza sul territorio consente, in questo modo, di fornire una rapida ed efficace risposta ai cittadini sulle particolari tematiche.
(Nel rispetto dei diritti dell’indagato i destinatari di provvedimenti cautelari sono persone sottoposte alle indagini e quindi da ritenersi presunte innocenti fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile).