Cronaca

5 dosi di crack nella borsetta, denunciati una ragazza ed un ragazzo

5 dosi di crack nella borsetta, denunciati una ragazza ed un ragazzo

5 dosi di crack nella borsetta, denunciati una ragazza ed un ragazzo. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, hanno denunciato due giovani di Lioni per “Detenzione illecita di sostanze stupefacenti”.

Si tratta di un ragazzo e una ragazza poco più che ventenni

La pattuglia era impegnata in un servizio di controllo del territorio quando ha intimato l’“Alt” al conducente di un’autovettura in transito sulla SS 7 “Ofantina”.

Il loro atteggiamento sospetto ha indotto gli operanti ad approfondire le verifiche. All’esito di perquisizione, eseguita con l’ausilio di militare della Stazione Carabinieri Forestale di Lioni, sono state rinvenute 5 dosi di crack occultate nella borsetta della ragazza.

La droga è stata sottoposta a sequestro e la coppia deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90.

Violazioni in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro

Questo è emerso all’esito di un controllo effettuato presso un’attività di ristorazione di Solofra da parte dei Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Avellino, che hanno operato congiuntamente a personale dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro.

Nella circostanza, sono state riscontrate delle irregolarità sotto il profilo della formazione e della sottoposizione a sorveglianza sanitaria dei lavoratori, l’omessa rielaborazione ed aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi, nonché la mancanza di idonei mezzi di estinzione incendi.

Il responsabile dell’attività commerciale è stato pertanto deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Impartite altresì prescrizioni con ammende per oltre 20mila euro. Tali controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni nell’intera provincia

Alla guida dopo aver bevuto e sotto effetto di cocaina
bevuto
Alla guida dopo aver bevuto e sotto effetto di cocaina
40enne muore accoltellato dopo una lite
40enne
40enne muore accoltellato dopo una lite
Medico muore a 36 anni durante immersione
immersione
Medico muore a 36 anni durante immersione

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it