50enne trovato morto in casa dai suoi colleghi

Redazione
50enne trovato morto in casa dai suoi colleghi
Ritrovato il cadavere del 38enne Lucio Grasso

50enne trovato morto in casa dai suoi colleghi. Non si presenta al lavoro, i colleghi lo cercano a casa: trovato senza vita. : sul posto, oltre al 118, vigili del fuoco e carabinieri. Il decesso sarebbe riconducibile a cause naturali.

Intorno alle 9, non vedendolo arrivare al lavoro, si sarebbero recati a casa del 50enne e, non ricevendo nessuna risposta al citofono, hanno chiamato il 118. È servito anche l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento della Valdarda.

I vigili hanno aperto la porta ai volontari della Cri di Cadeo e ai sanitari del 118 di Fidenza che, una volta entrati nell’abitazione insieme ai carabinieri, hanno trovato l’uomo senza vita.

Il decesso risalirebbe ad alcune ore prima e sarebbe riconducibile a cause naturali. Sul posto per i dovuti accertamenti del caso anche i militari dell’Aliquota operativa della Compagnia di Fiorenzuola.

Morto Bruno Ermolli, da consulente Fininvest alla Scala

E’ morto a Milano Bruno Ermolli cavaliere del lavoro, imprenditore e consulente aziendale, anche per Silvio Berlusconi. Nato da Varese nel 1939 era da tempo malato. Ermolli è stato consigliere di Fininvest ma anche di Mediaset e Mondadori France.

Tra gli altri incarichi ricoperti quelli di amministratore all’università Luigi Bocconi, al Politecnico di Milano, al Fondo Ambiente Italiano e vice presdente della Scala.

Nel 1970 Ermolli costituisce e spicca il volo con Sin&rgetica, società di consulenza di strategie di impresa, finanza e management. Dall’80 all’82 ha presieduto l’Associazione Nazionale delle Società di Consulenza di Direzione ed Organizzazione.

In tale veste nell’82 è stato promotore della nascita della Federazione Nazionale del Terziario Avanzato della quale è stato presidente per due mandati, dall’85 all’89. E’ stato inolttre presidente di Promos e membro di giunta e del consiglio della Camera di Commercio di Milano.