54enne trovato morto in casa
54enne trovato morto in casa. Sono in corso indagini dei carabinieri della Compagnia di Maddaloni sulla tragedia avvenuta questa mattina , poco prima delle 9, in via Orazio De Carlucci, a ridosso delle palazzine.
54enne trovato morto
Il corpo senza vita di Salvatore Borino, 54 anni, è stato scoperto dopo una segnalazione della sorella che da ormai due giorni non aveva più sue notizie. La donna ha contattato i soccorritori che hanno fatto la tragica scoperta: i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri della locale stazione. Al momento l’ipotesi presa in considerazione è quella del decesso per cause naturali: i militari hanno comunque ispezionato l’abitazione, trovata sottosopra. Lo scenario plausibile è quello che il 54enne, colpito da malore, abbia provato a dare l’allarme, purtroppo invano.
Bimba di tre anni muore all’improvviso
Una tragedia improvvisa ha scosso la comunità di San Cipriano d’Aversa. Una bimba di appena 3 anni, Raffaella ., è deceduta nel primo pomeriggio di ieri all’ospedale Santobono di Napoli.
Problema di salute
Un dramma improvviso che ha gettato la città nel dolore più cupo. Stando a quanto emerso la piccola fino a ieri mattina stava giocando e si è sentita male nel corso della giornata. Nelle scorse settimane aveva accusato un problema di salute che però sembrava risolto.
Ieri mattina invece la situazione è precipitata: i familiari hanno chiamato un’ambulanza che l’ha trasportata al Santobono di Napoli dove è spirata poco prima delle 15. La notizia ha gelato la comunità che si è stretta attorno alla famiglia.
I funerali dovrebbero essere celebrati nella giornata di domani: in città intanto è partita una gara di solidarietà per trovare posto nel cimitero di San Cipriano alla piccola, consentendo così alla famiglia di poterle rendere omaggio nella sua città, ferita da questa tragedia.
200 persone in un locale, scatta la chiusura. Le varie Prefetture, nel corso della settimana scorsa, hanno fatto più riunioni con i massimi vertici delle forze dell’ordine provinciali. Oramai è chiaro che è scattata la tolleranza zero verso chi non rispetta le norme anticovid. E, nel corso di questo fine settimana, sono arrivati anche i primi provvedimenti.
Chiusura di un locale
Altro che regole anti-contagio e norme per evitare gli assembramenti. E’ scattata la chiusura per un locale di via Funara a San Prisco.
Nella serata di ieri poliziotti del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere hanno sorpreso all’interno del bar circa 200 persone a bere drink ed ascoltare musica. Molti clienti, soprattutto giovanissimi, sono scappati alla vista degli agenti.
Al titolare è stata comminata una sanzione da 400 euro oltre alla chiusura per 5 giorni dell’attività per aver violato le norme antiCovid. I poliziotti non sono riusciti a controllare il Green-Pass dei presenti dato l’elevato numero di clienti ma è stato comunque riscontrato un assembramento non in linea con le misure prese per fronteggiare la pandemia.
Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, i controlli verranno intensificati e nessuno potrà più fare il furbo e mettere in pericolo, con il loro comportamento, le persone che cercano di rispettare sempre le regole.