55enne trovato morto nella sua abitazione
55enne trovato morto nella sua abitazione. Ha accusato un malore e, probabilmente, non ha fatto in tempo a chiedere aiuto.
Carabiieri
I carabinieri della compagnia di Solofra hanno ritrovato morto un 55enne nella sua abitazione a Serino. Probabilmente, l’intervento dei carabinieri ha avuto luogo grazie all’allarme di qualche parente o amico.
55enne trovato morto nella sua abitazione
I militi hanno subito allertato il medico legale, il quale ha certificato che si è trattato di un decesso naturale. Così, la salma è stati consegnata ai familiari che dovranno disporre delle esequie.
Un altro fatto tragico, probabilmente, di natura diversa ha avuto luogo, all’alba di questa mattina a Caserta.
Precipita nel vuoto, morte di un 72enne. Ha perso la vita precipitando dal terzo piano. Un dramma che scuote tutta la comunità di Caserta
72 anni
A perdere la vita un uomo di 72 anni. L’anziano viveva proprio al terzo piano di una palazzina che si trova nel quartiere Centurano. Inutili i soccorsi. L’impatto al suo ha fatto registrare una violenza inaudita.
Gesto estremo ?
L’equipaggio del 118, giunto in via dei Vecchi Pini, non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Tra le ipotesi prese in considerazione, non può mancare quella de gesto estremo. Dai primi rilievi, infatti, non sembra per nulla plausibile un incidente o un atto violento di un’altra persona.
Magistratura
Il caso dovrà ora essere valutato dall’autorità giudiziaria di Santa Maria Capuavetere. La magistratura potrebbe aprire un’inchiesta.
E, come primo atto, dovrebbe disporre l’autopsia sul cadavere dell’anziano. Se dovesse essere confermata l’ipotesi del suicidio sarebbe l’ennesimo gesto estremo di una persona anziana in Campania.