57enne trovata morta, l’ombra del suicidio
57enne trovata morta, l’ombra del suicidio. Un dramma, velato da un alone di mistero, ha scosso questa mattina Agropoli, cittadina della costa cilentana, in provincia di Salerno. Una turista tedesca di 57 anni, che viveva in un comune della zona, è trovata morta nella stanza del Bed & Breakfast presso il quale alloggiava.
La macabra scoperta del cadavere è avvenuta intorno alle 9 di oggi, lunedì 20 marzo. E’ stata la proprietaria del B&B, che sorge in via Mazzini, nel centro di Agropoli, a trovare il cadavere della 57enne. La donna era entrata in camera per provvedere alle operazioni di pulizia quando ha trovato il corpo della turista tedesca.
Sul posto del ritrovamento sono arrivati prontamente i sanitari della Croce Gialla di Agropoli, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 57enne.
Nella stanza del B&B sono intervenuti anche i carabinieri della locale compagnia, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per fare piena luce sulla dinamica e sulla morte della turista tedesca. Al momento, i militari dell’Arma dei carabinieri non escludono nessuna ipotesi.
Ma, da notizie trapelate, sembrerebbe che la donna di sia tolta la vita impiccandosi. Sul posto è intervenuto anche il medico legale per un primo esame esterno del cadavere. Non è escluso che nelle prossime ore possa essere disposta l’autopsia da parte del magistrato.