Quantcast

60enne trovato morto nella sua abitazione

1 settimana fa
15 Settembre 2020
di redazione

60enne trovato morto nella sua abitazione. Tragedia  a Villa Literno, dove alcuni amici hanno trovato morto, nella sua abitazione, un uomo di 60 anni, originario dell’Est Europa. Il 60enne viveva in una casa che si trova in via Vittorio Emanuele III.

Conoscenti

I suoi conoscenti non lo vedevano da domenica  pomeriggio. L’uomo non ha risposto alle loro  tante telefonate.

Cosi hanno deciso di recarsi in via Vittorio Emanuele III. Hanno bussato e nessuno ha riposto.

Casa

Così, hanno deciso di entrare in casa. Una volta entrati, però, hanno fatto la tragica scoperta. Inutili i soccorsi del 118: all’arrivo dei medici per il 60enne non c’era già più nulla da fare.

60enne trovato morto nella sua abitazione

Sul posto anche i carabinieri della locale stazione che hanno comunque verificato la causa naturale del decesso. Probabilmente, il 60enne  ha accusato un malore e non ha fatto in tempo a chiedere aiuto.

Sole

Purtroppo, si tratta di una condizione che riguarda tante persone che vivono da sole. Non riescono a chiedere aiuto in tempo e perdono la vita, quando potrebbero anche salvarsi. Prorpio in questi ultimi giorni si stanno registrando tanti di questi decessi.

Anziani

Nella maggior parte dei casi, si tratta di persone anziane. Tra queste, però, ci sono anche persone che non si posono considerare anziane. La solitudine uccide due volte.

temi di questo post