61 nuovi positivi in provincia di Avellino, nessun contagio a Cervinara

Redazione
61 nuovi positivi in provincia di Avellino, nessun contagio a Cervinara
Cervinara: si temono nuovi focolai di covid

61 nuovi positivi in provincia di Avellino, nessun contagio a Cervinara. Anche oggi, l’asl presenta un bilancio molto alto dei positivi in provincia di Avellino. Su 1050 tamponi processati risultano positive 61 persone.

San Martino

Tra queste figurano quattro a San Martino Valle Caudina, numeri già resi noti, questa mattina dal sindaco Pasquale Pisano. Con questi quattro positivi, i contagi nel piccolo centro caudino salgono a 28. Un altro positivo riguarda Roccabascerana.

Cervinara.

Nessun nuovo positivo a Cervinara, come conferma il sindaco Caterina Lengua. La prima cittadina scrive. Aver appreso dall’Asl, nel corso della consueta verifica mattutina, che anche oggi non sono stati accertati nuovi casi di positività a Cervinara ci incoraggia a proseguire sulla strada intrapresa ma, nello stesso tempo, non deve farci abbassare la guardia.

Virus

Il virus è ancora in forte diffusione e può entrare prepotentemente nelle nostre famiglie.

Anche questa mattina, in stretta sinergia con l’Asl, abbiamo proseguito nella capillare attività di monitoraggio della situazione dei contagi che stiamo portando avanti ormai da oltre un mese.

26 tamponi

Sono stati eseguiti 26 tamponi domiciliari ad altrettanti contatti di positivi e sono stati prontamente ripetuti i tamponi alle 2 persone afferenti alla scuola, per i quali il primo test era risultato inadeguato.

61 nuovi positivi in provincia di Avellino, nessun contagio a Cervinara

Siamo, peraltro, in attesa della comunicazione dell’esito degli altri esami effettuati al personale scolastico, sul quale vi terremo aggiornati. Al momento, quindi, i positivi restano 71, i guariti 43 ed i deceduti 2.