64enne in bici ed ucciso da un camion

Redazione
64enne in bici ed ucciso da un camion
61enne presa a sassi da uno sconosciuto, è in fin di vita

64enne in bici ed ucciso da un camion. Un uomo è rimasto ucciso dopo che è investito da un camion. Si tratta di un 64enne di Montefalcione, in provincia di Avellino.

Stando alla primissime informazioni, l’uomo era in sella alla sua bicicletta sulla Strada Statale 7 bis, tra i comuni di Montemiletto ed Avellino, quando all’interno della Galleria “San Giovanni” si sarebbe verificato l’incidente.

Il traffico si è bloccato. In corrispondenza del chilometro 296,4 della statale, a Montefalcione, l’Anas ha istituito il senso unico alternato per consentire i necessari rilievi alle forze dell’ordine e il ripristino delle regolari condizioni di sicurezza per la circolazione.

Sul posto carabinieri e Anas

Sul posto, intanto, si sono portati carabinieri e personale dell’Anas. In arrivo anche il medico legale e il magistrato di turno che dovrà aprire un fascicolo d’inchiesta sull’incidente.

Entrambi, da quanto risulterebbe dai primi rilievi, stanno procedendo in direzione del capoluogo irpino. Ancora da accertare la dinamica e le responsabilità del caso. (Immagine di repertorio)