Quantcast

65enne muore nel parcheggio del centro commerciale

2 settimane fa
18 Ottobre 2020
di redazione

65enne muore nel parcheggio del centro commerciale. Tragedia nel parcheggio del centro commerciale a Teverola.

65 anni

Un uomo di 65 anni è stato trovato privo di vita all’interno della sua vettura: a stroncare la vita alla vittima potrebbe essere stato un malore improvviso

Infarto

Probabilmente, il 65enne ha accusato il malore ma non ha fatto in tempo a chiedere aiuto.

Si trovava nella sua autovettura e non è riuscito neanche a scendere. Probabilmente dovrà essere stato un infarto fulminante.

Allarme

L’allarme è scattato dopo la segnalazione di un passante che ha notato il corpo dell’uomo riverso in auto. A quel punto sono stati invocati i soccorsi ma per il 65enne non c’è stato nulla da fare.

118

I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. All’arrivo dell’ambulanza, l’uiomorisultava già deceduto dal almeno 20 minuti.

Neanche il telefono è riuscito ad usare, talmente, lo ha colpito forte l’infarto. A quanto pare, il 65enne era appena arrivato nel parcheggio del centro commerciale.

65enne muore nel parcheggio del centro commerciale

Forse se avesse accusato il malore all’interno, l’allarme tempestivo avrebbe potuto salvargli la vita. Ma non è stato così.

Sul posto sono giunti i carabinieri del reparto territoriale di Aversa: accertata la causa naturale del decesso, legata ad un arresto cardiaco.

temi di questo post