7 coltellate all’ex fidanzata, i domiciliari non fermano la sua furia

L'uomo è stato arrestato dai carabineri

Redazione
7 coltellate all’ex fidanzata, i domiciliari non fermano la sua furia

7 coltellate all’ex fidanzata, i domiciliari non fermano la sua furia. Arrestato l’uomo che ieri sera ha accoltellato sotto casa la sua ex fidanzata a Qualiano, in provincia di Napoli.

La 35enne, come riporta Napoli Fanpage,  è stata colpita con 7 coltellate, alcune delle quali hanno sfiorato organi vitali, alla testa, all’addome, al petto e a una gamba, ed è ancora ricoverata in gravissime condizioni. Si tratterebbe dell’ex compagno, già denunciato in passato dalla vittima per maltrattamenti.

L’uomo era stato poi sottoposto agli arresti domiciliari con l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico. Il 29enne, originario di Calvizzano, nel Napoletano, è stato catturato ed è ora in carcere. L’aggressione era avvenuta attorno alle ore 21,30 di ieri nel parco Cerqua.

Questa notte, con una indagine lampo, i carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania, incaricati delle indagini per l’aggressione, hanno arrestato per evasione e tentato omicidio il 29enne.

L’uomo, come detto, era già ai domiciliari, dai quali è scappato prima di arrivare sotto casa dell’ex ed assalirla con un coltello. È stato incastrato grazie alla testimonianza della vittima, che è rimasta cosciente malgrado la gravità delle ferite ed è stata subito soccorsa dall’ambulanza del 118 dell’Asl Napoli 2 Nord e trasportata in ospedale, e all’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

I militari dell’Arma lo hanno identificato e raggiunto nella sua abitazione di Calvizzano, dove era agli arresti domiciliari da alcuni mesi proprio in seguito alla denuncia per maltrattamenti presentata dalla 35enne a marzo.

Per la vittima, al momento, sembrerebbe scongiurato il pericolo di vita. La giovane donna rimane ricoverata comunque in ospedale in codice rosso. L’aggressione è avvenuta ieri sera, attorno alle 21,30.

I carabinieri della sezione Radiomobile di Giugliano in Campania sono intervenuti nel parco Cerqua dopo aver ricevuto la segnalazione per una donna ferita. Sul posto, come detto, anche le ambulanze del 118.

Grazie al tempestivo intervento del personale sanitario si è riusciti a scongiurare il peggio. Secondo una prima ricostruzione, ancora tutta da verificare, ieri sera, il 29enne avrebbe manomesso il braccialetto elettronico, lasciandolo a casa, e sarebbe uscito per andare dalla ex.