7 positivi, chiude l’ufficio postale
7 positivi, chiude l’ufficio postale. La situazione dei contagi in Campania peggiora di ora in ora.Ad esempio, si registrano altri positivi da quello che si può considerare un vero e proprio focolaio presso l’ufficio postale di Pignataro Maggiore.
Sindaco
7 positivi, chiude l’ufficio postale. Lo annuncia ancora il sindaco Giorgio Magliocca. “Un altro dipendente dell’ufficio postale di Pignataro Maggiore risulta positivo. Domani l’ufficio rimarrà chiuso per un’altra sanificazione.
7 positivi I casi positivi salgono pertanto a 7 Casi che si possono collegare al primo contagio di persona non di Pignataro riscontrato presso l’ufficio postale. L’ufficio di Prevenzione Collettiva dell’asl, in collaborazione con le famiglie, sta ricostruendo i contatti diretti dei contagiati.”
Sin qui la comunicazione del sindaco Magliocca. Intanto, ieri, si è registrato un boom di contagi in Campania.
Boom di contagi
Impennata di contagi, 260 positivi oggi in Campania. 260 positivi, una vera e propria impennata di nuovi contagi oggi in Campania. I numeri parlano chiaro e iniziano a mettere paura.
260 positivi
L’unità di crisi della giunta regionale ha appena reso noto il report di oggi, con questo vero e proprio aumento rispetto ad ieri, quando di contavano solo 100 positivi.
L’organismo della Regione rende noto anche il numero dei tamponi processati.
4353 tamponi
I laboratori di aziende sanitarie locale e aziende ospedaliere hanno processato 4353 tamponi. Continua e sembra inarrestabile la marcia del contagio.
Rientri
Di questi 260 positivi. 76 persone fanno parte dei cosiddetti rientri. In particolare, 64 nuovi contagiati tornavano dall’estero e 12 dalla Sardegna. Insomma, continuiamo a pagare un prezzo altissimo rispetto a più di una follia estiva.