70enne perseguita l’ex moglie,arrestato
70enne perseguita l’ex moglie,arrestato. Le persecuzioni nei confronti delle donne non hanno età. Lo dimostra questo arresto effettuato dai carabinieri. I Carabinieri della Stazione di Torella dei Lombardi hanno tratto in arresto un 70enne di Avellino, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Avellino, perché ritenuto responsabile del reato di “atti persecutori” nei confronti dell’ex coniuge.Dopo le formalità di rito, l’anziano è stato associato presso la propria abitazione.
Si schianta contro la recinzione della sua abitazione e muore
Un uomo di 81 anni è morto nel pomeriggio di ieri, giovedì 9 dicembre, schiantandosi con la sua auto contro la recinzione di un’abitazione, a Misinto, in provincia di Monza. Tra le possibili cause dell’incidente, che ha portato alle tragiche conseguenze, potrebbe esserci la velocità eccessiva o, molto probabilmente, un malore dell’uomo mentre era alla guida.
La prima ricostruzione dell’incidente
Secondo una prima ricostruzione dell’incidente di questo pomeriggio, l’uomo stava percorrendo la strada statale quando ha superato un dosso e ha perso il controllo della sua auto, finendo a grande velocità in un campo aperto e poi contro la recinzione di una casa.
Altro incidente mortale in Lombardia
L’incidente di ieri pomeriggio avviene solo qualche settimana dopo quello dove ha perso la vita un altro ultraottantenne. Il 16 novembre infatti, un 85enne aveva perso la vita sull’autostrada A8 Milano-Varese nel tratto tra Cascina Merlata e il bivio con la A4 Milano-Brescia in direzione del capoluogo lombardo.
Secondo le ricostruzioni dell’impatto fatale, l’uomo sarebbe sceso dalla sua auto in seguito a un precedente scontro, non grave, con un altro mezzo. L’85enne stava posando il triangolo sulla carreggiata quando è stato travolto da una terza vettura.