74enne della provincia di Avellino muore in un incidente a Campobasso
La seconda vittima è l'autista del furgone

74enne della provincia di Avellino muore in un incidente a Campobasso. La donna che era alla guida dell’auto è morta sul colpo. Il conducente del furgone è deceduto al pronto soccorso.
Un grave incidente stradale è avvenuto sulla tangenziale est di Campobasso venerdì mattina 3 ottobre. Ha coinvolto un’auto e un furgone in uno scontro frontale.
L’incidente ha causato la morte di due persone: una donna di 74 anni, originaria della provincia di Avellino e conducente della Fiat 500X, deceduta sul colpo, e un uomo di 61 anni di San Martino in Pensilis, in provincia di Campobasso, che guidava il furgone e che è morto poco dopo il ricovero in ospedale a causa delle gravi ferite riportate.
I soccorsi
Le autorità stanno ancora ricostruendo la dinamica dell’incidente, che sembra essersi verificato a velocità elevata. Sul luogo sono intervenuti tempestivamente i soccorsi del 118 e le forze dell’ordine, che hanno anche chiuso la strada al traffico per effettuare i rilievi.
Non risultano coinvolti altri veicoli nell’incidente. Nonostante gli immediati soccorsi, le condizioni dei conducenti si sono rivelate critiche sin dai primi momenti.
La causa precisa dello scontro è ancora da determinare. In sintesi, l’incidente ha provocato due vittime e il blocco temporaneo della tangenziale, con le autorità impegnate nelle indagini per chiarire le circostanze del sinistro.