80enne morto a Villa Margherita, indagati due medici

Redazione
80enne morto a Villa Margherita, indagati due medici

80enne morto a Villa Margherita, indagati due medici. Lo scorso 26 ottobre un 80enne di Cesinali, in provincia di Avellino, ha perso la vita mentre si trovava ricoverato presso Villa Margherita a Benevento.

I familiari, come riporta il quotidiano on line Otto Pagine, edizione Benevento, hanno presentato una denuncia per quel decesso.

Vogliono capire come sia potuto avvenire e come mai il loro congiunto non sia stato trasferito in tempo presso un’altra struttura.

La Procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta ed ha iscritto nel registro degli indagati due medici della struttura.

La titolare dell’inchiesta è la dottoressa Maria Gabriella Di Lauro. La sostituta procuratrice ha disposto che venga effettuata l’autopsia sul cadavere dell’80enne.

L’esame verrà effettuato nel pomeriggio ed è stato incaricato il medico legale Emilio D’Oro.

Anche i medici indagati hanno nominato un loro consulente di parte. Stessa cosa i familiari dell’80enne che non vogliono lasciare nulla al caso. I risultati dell’autopsia dovrebbero stabilire un primo punto fermo per questo procedimento.

80enne morto a Villa Margherita, indagati due medici

Per averli, però, ci sarà da aspettare proprio perché  complesso è l’esame.

Ricordiamo che nella prima ondata della pandemia Villa Margherita era finita nella bufera per la diffusione del covid.

Questa volta, però, si tratta di una vicenda dai caratteri totalmente diversi e con l’autopsia verrà scritto solo uno dei primi punti.