Cronaca

A spasso con l’ascia, 30enne sorpreso dai carabinieri

A spasso con l’ascia, 30enne sorpreso dai carabinieri

A spasso con l’ascia, 30enne sorpreso dai carabinieri.  I Carabinieri della Compagnia Montella non mollano la presa sul territorio dell’Alta Irpinia. Nel bacino di loro competenza hanno moltiplicato i servizi di prevenzione e sicurezza.

Ed i risultati non sono mancati. Nello scorso fine settimana, hanno deferito in stato di libertà di 2 persone e allontanato  4 pregiudicati. Un pregiudicato si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest ed è stato denunciato. I carabinieri hanno provveduto al ritiro della patente e al sequestro dell’auto. Aveva un’ascia nella sua auto e non ha saputo giustificare il motivo ai carabinieri della stazione di Senerchia. Così un 30enne salernitano è stato deferito in stato di libertà e l’ascia sequestrata. I carabinieri della stazione di Caposele hanno sorpreso quattro rumeni che si aggiravano, senza un giustificato motivo, di notte, per le zone rurali di quel paese. I quattro sono stati allontanati con foglio di via obbligatorio.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it