Abitazione in fIamme,i carabinieri salvano una 78enne

Redazione
Abitazione in fIamme,i carabinieri salvano una 78enne
Abitazione in fIamme,i carabinieri salvano una 78enne

Abitazione in fIamme,i carabinieri salvano una 78enne, Questa mattina, in un’abitazione di Volturara Irpina è scoppiato un incendio, che ha messo in serio pericolo i tre componenti della famiglia, in particolare una 78enne con problemi di deambulazione.

L’anziana è stata salvata grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri della locale Stazione che, unitamente a personale volontario della “Misericordia”, l’hanno tirata fuori dalle fiamme: fortunatamente non ha riportato gravi ustioni.

Le fiamme, domate dai Vigili del Fuoco, sono probabilmente divampate a causa del  malfunzionamento di una stufetta elettrica.

Muore la madre e lui si suicida lanciandosi dal balcone

Un legame così forte da non poter più andare avanti. A Carmagnola, in provincia di Torino, un uomo di 39 anni si è tolto la vita dopo la morte della madre.

La donna è stata colta da malore in casa sua, ed è deceduta a 66 anni. Il figlio, preso dalla disperazione, si è lanciato dal balcone. L’estremo gesto  lo ha portato a perdere la vita.

L’allarme dei vicini

Testimoni della terribile scena i vicini, che hanno dato l’allarme. È successo domenica mattina, in un’abitazione del condominio «Opera Pia Cavalli». Madre e figlio vivevano insieme dopo essere rimasti soli in famiglia, riporta La Stampa.

All’arrivo dei soccorsi l’uomo era già morto. I carabinieri stanno ricostruendo la vicenda, seppure sembrino esserci pochi dubbi sulla dinamica. Il comprensorio è stato riqualificato anni fa per dare alle persone in difficoltà un luogo sicuro e alloggi a canone calmierato.